top of page

Paola e Giacomo

  • Immagine del redattore: Giorgio Sali
    Giorgio Sali
  • 22 ago
  • Tempo di lettura: 1 min
ree


Paola e Giacomo sono l’esempio perfetto di come un matrimonio possa essere leggero, autentico e soprattutto… divertente! Due ragazzi giovanissimi e fuori dagli schemi, capaci di trasformare il loro grande giorno in una festa che resterà nella memoria di tutti.


Il rito civile si è svolto nella splendida cornice di Stupinigi, presso l’Ordine Mauriziano: un contesto intimo che ha accompagnato la loro spontaneità contagiosa. Dopo le promesse, il cuore della festa si è spostato a Radici a Moncalieri, dove amici e parenti hanno potuto vivere un ricevimento pieno di sorrisi, brindisi e momenti indimenticabili.


A rendere la giornata ancora più speciale ci ha pensato lo sposo: con la complicità di alcuni amici, ha organizzato un ballo a sorpresa per Paola. La sua risata, sincera e travolgente, ha fatto ballare e divertire tutti, senza eccezioni.


È stato un matrimonio che ha raccontato esattamente chi sono: due anime spontanee, ironiche e innamorate, capaci di trasformare un giorno importante in un ricordo leggero e pieno di gioia.




 
 
 

Commenti


contatti

infogiorgiosali@gmail.com

3661301458

via roma 49, tronzano vercellese (VC)

oppure compila il modulo

Il modulo è stato inviato!

bottom of page